SPEDIZIONE

La spedizione per l'Italia dei prodotti viene effettuata tramite uno dei seguenti corrieri:

  • GLS;
  • Poste Italiane;
  • BRT;
  • Mail Box;
  • SDA.

Al momento non è possibile acquistare fuori dall'Italia. Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è attivo per tutti gli spedizionieri. Basterà andare sul sito dei rispettivi corrieri ed inserire il numero di Lettera di vettura che saremo lieti di fornivi su vostra richiesta. In questo modo potrete visualizzare lo status della vostra spedizione.
Al momento della consegna della merce l’Acquirente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture, L’Acquirente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna ricevuta dal trasportatore.

In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Labe non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese. Poiché tuttavia stiamo valutando l'opportunità di estendere la lista dei Paesi verso i quali effettuare spedizioni, consigliamo di contattarci all'indirizzo email info@labeocchiali.com

SPESE DI SPEDIZIONE

La tariffa è calcolata in base al peso e volume. Fanno eccezione Livigno e Campione d’Italia, per le quali il corriere prevede spese ulteriori. Nel caso di spedizione verso una di queste due località, L'Acquirente è tenuto a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail info@labeocchiali.com. Labe si riserva il diritto di rifiutare gli ordini verso tali località, per cui non ci sia stata preventiva autorizzazione, anche nel caso in cui sia in essere la promozione di spese di spedizione gratuite.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Italia: la consegna avviene entro 24-72 ore dal momento in cui la merce lascia il nostro magazzino. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall'impossibilità nel prelevare l'importo autorizzato al pagamento. Se superati i 10 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all'indirizzo info@labeocchiali.com